Il Pompa tour di Paola Saulino
le nuove tappe!

paola-saulina11la-sublime
Paola Saulino
è davvero entusiasta della schiacciante vittoria del NO al referendum costituzionale che c’è stato in Italia 4 dicembre 2016 e ora manterrà la promessa che voa social aveva lanciato a tutti gli italiani: sesso orale a tutti coloro che hanno votato contro la riforma costituzionale Renzi-Boschi. Alcune settimane fa, per la precisione all’indomani del micidiale trionfo di Donald Trump alle elezioni presidenziali Usa 2016, la bionda e perspicace attrice hard di origini campane era stata piuttosto categorica e schietta:
Ok, hanno pubblicato il mio stato circa i pompinari americani… Ma torniamo ai pompini di casa nostra. Quelli italiani, quelli buoni, a questo punto l’appello lo faccio agli amati concittadini, circa il referendum del Bel Paese. Praticherò sesso orale con dovuta e accurata maestria, portando a compimento il mio dovere fino alla fine, senza perdermi neanche un goccio della vostra essenza, rigorosamente guardandovi negli occhi a chi voterà NO al referendum #pompinipertutti #madonnaprovaaprendermi. I pompini e le elezioni, prossimamente sugli schermi dei vostri smartphone #blowjob #italy #america #si #no #renzi #trump #clinton #stocazzo”.

Ora la sexy attrice campana Paola Saulino, che è molto seguita su Facebook e Twitter, queste sono le date che erano state annunciate a dicembre:

Roma il 7 gennaio
Firenze il 9 gennaio
Bologna 11 gennaio
Verona 12 gennaio
Milano 13 gennaio
Torino 15 gennaio
Napoli 17 gennaio
Bari 18 gennaio
Lecce 19 gennaio
Palermo 21 gennaio

Ma pochissimi giorni fa ha  annunciato altre date del suo Pompa Tour 2017! Eccole:

paola-saulinola-sublime

Segui Paola sui suoi social per saperne di più e gustati questa gallery davvero sexy a lei dedicata 😉

FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM

paola-saulina5la-sublime

Condivi questo Articolo