Ma quanto ci piacciono le seghe?
ecco le più belle

 

Ognuno ha la sua tecnica e le seghe sono una pratica diffusa tra tutti, quasi necessaria. Ma perché masturbarsi fa bene e ci piace tanto?
Salute – Masturbarsi fa bene, e non solo per gli immediati effetti che conducono ad un maggiore relax e spensieratezza. Aiuta infatti a mantenere alta la qualità dello sperma e riduce il rischio di tumori alla prostata, molto diffusi oltre una certa età. Inoltre aiuta anche a combattere l’eiaculazione precoce portando l’uomo ad avere un maggior controllo sul proprio orgasmo.

Ma soprattutto… QUANDO È LEI A FARCELA ci fa davvero impazzire! Le sue mani calde che su e giù ci fanno godere fino a venirle addosso. MERAVIGLIA!
Quando le seghe te le fa la tua lei si possono usare diverse tecniche con diverse parti del corpo: con mani, piedi (footjob), cosce, oralmente (pompino) e con l’ausilio del seno (spagnola); una variante consiste nell’inserire il pene nel foro di una parete in un gioco erotico chiamato glory hole. Su lasublimexxx.com trovi tante scene con splendide ragazze intente a sollazzare i cazzi più duri con le loro mani vogliose!
Fossi in te correrei a guardarne qualcuna perché davvero meritano… Tirati fuori il cazzo e inizia a toccarti, segui il loro ritmo e immagina che una di queste bellissime ragazze ti stia facendo godere! Facci sapere come è andata 😉
GUARDA I VIDEO QUI

Condivi questo Articolo